La tanto sospirata lettera di convocazione ai Giochi mondiali di Berlino come Atleta Titolare era arrivata alla nostra atleta Rebecca Vanoli il 6 febbraio e lunedì prossimo partirà per la grande avventura. Domenica 12 giugno, con tutto il Team Italia, al Foro Italico, nel Salone d’Onore del Coni, il Tempio dello Sport Italiano, riceverà il saluto delle Autorità, a partire dal Ministro dello Sport e dei Giovani, Andrea Abodi, in rappresentanza del Presidente del Consiglio, con Malago’ Presidente del Coni, Pancalli del CIP, Cozzoli di Sport e Salute, Senatori e Deputati amici dei nostri Atleti.
Rebecca sarà impegnata nella disciplina di atletica e parteciperà alle gare di salto in lungo e 200 mt. piani. Noi siamo pieni di gioia perché è un riconoscimento alla sua crescita e al livello tecnico da lei raggiunto, è una soddisfazione per i suoi allenatori che l’hanno accompagnata in questi anni e uno stimolo per le attività che Oltretutto continua a svolgere.
In questi giorni penseremo a lei e gioiremo con lei per i risultati, ma soprattutto per la bella esperienza che sicuramente vivrà nel mitico Olympiastadion di Berlino, con altri atleti in un evento che ricorderà per tutta la sua vita.
Forza Rebecca, siamo con te!