COMPLIMENTI CRISTINA !!!

Oltretutto97

Con immensa gioia, comunichiamo che nostra atleta Isacchi Cristina, di anni 18, residente a Valmadrera, è stata convocata, in qualità di Atleta Titolare nella disciplina del Nuoto, per partecipare ai Giochi Mondiali Estivi Special Olympics che si svolgeranno nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, ad Abu Dhabi dall’8 al 22 marzo 2019.

L’evento è caratterizzato da sette giorni di gare in 24 discipline sportive. Migliaia di persone prenderanno parte o guarderanno i Giochi. Si attendono circa 7.000 atleti Special Olympics e i loro 2.500 coach. Lo stesso Abu Dhabi coinvolgerà circa 20.000 volontari e fino a 500.000 spettatori. Le famiglie degli atleti saranno 6.000.

Cristina farà parte della Delegazione Italiana che parteciperà a questo che è considerato l’evento umanitario e sportivo più importante del 2019, con 115 atleti, 44 tecnici e 3 delegati per un totale di 162 azzurri.

Noi tutti, atleti, tecnici e familiari di Oltretutto 97 siamo orgogliosi e soddisfatti per questa scelta che giunge a coronamento del percorso di allenamenti e competizioni svolto in questi anni e partecipiamo alla grande gioia di Cristina e a quella della sua famiglia.

Cri ti accompagneremo in questa bella avventura e ringraziamo tutte le persone, tecnici e volontari che ti sono state vicine in questi anni.

About Author

Oltretutto97
Connect with Me:

Leave a Reply