E’ TORNATA LA NOSTRA CAMPIONESSA!

Venerdì 22 marzo, una rappresentanza di atleti, amici, parenti e volontari si è ritrovata nella nostra sede in attesa dell’arrivo della nostra campionessa Cristina Isacchi al suo rientro da Abu Dhabi dove ha partecipato ai giochi mondiali di Special Olympics, conquistando una bellissima medaglia di bronzo col il terzo posto nei 100 misti e un quarto ed un sesto posto rispettivamente 100 stile libero e staffettta 4×50 mista mista.

Appena incrociato il suo sguardo, tutti noi abbiamo potuto vedere e gustare la felicità che “sprigionava” dagli occhi di Cristina ed è stata subito una esplosione di abbracci veri e di complimenti sentiti.

La serenità con cui Cristina ha affrontato questa importante esperienza e la soddisfazione per i risultati ottenuti è stata davvero grande. Certamente per lei è stata una grande opportunità soprattutto per la sua crescita personale e, per la sua famiglia, una esperienza unica.

Non possiamo negare che ciascuno di noi genitori avrebbe desiderato vivere questa esperienza con il proprio figlio, ma siamo contenti perché grazie a Special Olympics questo si è potuto realizzare per una nostra atleta.

Siamo anche convinti che i risultati ottenuti da Cristina e gli ideali in gioco in questo evento mondiale avranno una ricaduta positiva sui nostri figli e sulla società intera.

Grazie CRI …. SEI STATA GRANDE!