X Meeting Special Olympics “Fabio Racchini” – Aprica, 2 Marzo 2019

Oltretutto97

Anche quest’anno partecipato con entusiasmo, al 9°  MEMORIAL SPECIAL OLYMPICS FABIO RACCHINI, che si è svolto sabato 2 Marzo 2019 sulle nevi dell’Aprica (Sondrio) – Seggiovia ALPE VAGO, loc. Campetti, organizzato della Polisportiva Sole di Lissone.

La gara è stata uno slalom gigante unificato, formato da coppie, atleta diversamente abile e partner e la classifica finale, suddivisa per categorie, avanzati, intermedi, novizi e start, è stata determinata dalla somma dei due tempi realizzati.  

Le 42 coppie appartenevano alla Polisportiva Sole, Handy Sport Livigno e Oltretutto 97, Agonistica Ponte dell’Oglio e Sportabili Onlus.  

Le coppie di Oltretutto 97 presenti erano sette e si sono ben comportate, ma anche se è mancato l’acuto, tutti ci siamo divertiti e oltre ad aver fatto una sciata in compagnia, abbiamo apprezzato il momento del pranzo, delle premiazioni e di festa all’insegna dell’amicizia tra tanti atleti, accompagnatori e familiari.

Anche quest’anno, siamo stati omaggiati come squadra e come singoli partecipanti con originali e simpatici trofei di legno, che rappresentano sempre il valore del competere e dello stare insieme, allo stesso livello, degli atleti diversamente abili ed i loro partner, che rimane in più bel significato di questa giornata.

About Author

Oltretutto97
Connect with Me:

Leave a Reply