IX° Meeting “Città di Saronno”, 28 Gennaio 2018

Oltretutto97

Domenica 28 gennaio 2018, ben 19 nostri atleti hanno partecipato al 9° Meeting di nuoto FISDIR “Città di Saronno”organizzato dalla Società Sportiva RARI NANTES SARONNO A.S.D., valevole quale 3° PROVA NORD CUP 2018, manifestazione destinata ad atleti DIR-P e DIR-A.

Questa edizione resterà negli annali non solo per il record di partecipazione, ma anche per quelli stabiliti in acqua. .

Alla piscina di via Miola si sono confrontati 252 atleti, portacolori di 18 squadre del territorio. La migliore è stata la PHB di Bergamo, trascinata dai suoi alteti nazionali Francesco Piccinini e Paolo Zaffaroni che hanno siglato i nuovi primati italiani rispettivamente nei 200 misti (2’57”86) e nei 100 rana (1’29”32), ma anche Oltretutto 97 ha fatto la sua parte giungendo 7^ assoluta, ma 1^ per punti conquistati nella categoria promozionali.

Da sottolineare che hanno fatto il loro esordio in una gara FISDIR ben tre nuovi atleti, Giulia, Milena e Romeo (che ha realizzato un ottimo tempo nei 25 s.l.), che Alessandro ha vinto la sua prima gara da agonista nella sua batteria dei 100 s.l., ma che tutti gli atleti si sono impegnati al massimo, migliorando molti personali, accompagnati e sostenuti dai nostri tecnici Francesca, Lucia, Mario e Marta. Marta che ringraziamo.

 

About Author

Oltretutto97
Connect with Me:

Leave a Reply