Giochi Regionali di Nuoto Special Olympics – Monza, 27-28 Maggio 2017

Oltretutto97

Sabato 27 e domenica 28 maggio si sono svolti i Giochi regionali Special Olympics di nuoto della Lombardia nella piscina “Pia Grandi” di Monza, ai quali ha partecipato il Team Oltretutto 97 insieme a numerose altre società lombarde.

Durante la prima giornata, in mattinata, si sono svolte le gare preliminari, alcune a finale diretta e con ottimi risultati, altre che, dalle premesse , hanno fatto ben sperare. Infatti, nella giornata di domenica, si sono confermati dei risultati eccezionali, dando parecchie soddisfazioni ai ragazzi ed ai tecnici che costantemente li allenano.

Inutile quindi dire che i nostri atleti sono andati “alla grande” dimostrando capacità tecniche, velocità e impegno davvero lodevoli.
Basti pensare agli ori ottenuti dalle staffette 4 x 50 sia maschile che femminile, ai primi posti assoluti di Chiara, Cristina, Fabrizio, Lisa e Ludovica, a tutti gli altri piazzamenti importanti giustamente meritati.

Le medaglie e le grandi soddisfazioni ottenute da tutti in questa due giorni monzese speriamo vengano confermate nella trasferta di Biella in occasione dei Giochi nazionali estivi che si terranno dal 3 all’8 luglio.

Auguri a tutti ed un grazie sincero al Presidente, ai tecnici ed ai volontari che sempre sono vicini ai nostri ragazzi.

About Author

Oltretutto97
Connect with Me:

Leave a Reply