IX° Meeting “Nuota con il Vharese” – Sesto Calende, 9 Aprile 2017

Oltretutto97

Domenica 9 aprile 2017 gli atleti della nostra società si sono recati a Sesto Calende per disputare le gare del circuito FISDIR. La società che ha organizzato l’evento è la “NUOTA CON VHARESE” PRESSO L’IMPIANTO “Wave”. I 16 atleti più i tecnici Francesca, Federico e Alice, il presidente e un buon gruppo di genitori si sono ritrovati alle 11,30 a Lecco, per arrivare a Sesto Calende verso le 13.

Dopo il disbrigo delle formalità, gli atleti sono scesi in acqua per il riscaldamento.
Alle 14, precedute da un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del terrorismo, hanno preso il via le gare, che si sono susseguite con un ritmo incalzante.

I primi a gareggiare sono stati gli atleti promozionali, con le staffette femminili e maschili. A seguire, le altre batterie di stili, dove i nostri atleti ancora una volta hanno ottenuto buoni risultati, in alcuni casi migliorando i propri tempi anche in maniera sorprendente e vincendo con le due
staffette femminili 4×25 s.l. e 4 x 25 mista.

Senza soste si sono poi alternate le gare degli atleti agonisti: qui il livello e le difficoltà si sono ulteriormente accentuate. I nostri atleti hanno saputo comunque imporsi e in alcuni casi prevalere sulle altre delegazioni presenti.

La giornata si è conclusa con le premiazioni, che hanno visto la società Oltretutto97 piazzarsi al settimo posto, con soddisfazione di tutti i presenti. Ancora una volta grazie a chi si impegna per rendere possibili queste trasferte e grazie anche ai nostri ragazzi che ci regalano sempre nuove emozioni.

About Author

Oltretutto97
Connect with Me:

Leave a Reply