Campionato Regionale Promozionale FISDIR di Nuoto in Vasca Corta – Varese, 12 Marzo 2017

Oltretutto97

Domenica 12 marzo 2017, i nostri atleti di nuoto promozionale hanno gareggiato per il campionato regionale di nuoto FISDIR, organizzato dalla Apd Varese onlus presso la struttura ROBUR ET FIDES di Varese. Gli iscritti erano 115, in rappresentanza di 15 società.

Gli atleti, 4 maschi e 5 femmine, accompagnati dai loro tecnici Lucia, Federico e Mario, e da alcuni genitori, più il presidente delle società, sono partiti per Varese con due pullmini; con un equipaggio maschile silenzioso e concentrato, l’altro femminile decisamente più chiacchierone, ma non meno determinato e pronto alle gare da affrontare.

Dopo un breve riscaldamento sono cominciate le gare, dove le nostre atlete si sono subito distinte vincendo le staffette 4X25 stile libero e 4X25 mista, con un deciso vantaggio sulle avversarie.
Meno fortunata la staffetta dei maschi, che hanno sicuramente avuto modo di rifarsi nelle gare individuali.

Ottimi piazzamenti per tutti i nostri atleti in tutti gli stili: al termine delle gare si sono ritrovati con un cospicuo numero di medaglie e di titoli regionali, ma soprattutto , ancora una volta, soddisfatti e felici per aver potuto dimostrare ai loro tecnici l’efficacia dei loro allenamenti settimanali, e la consapevolezza del loro valore.

La bella giornata si è conclusa con il ritorno a Lecco verso le 19.30.

About Author

Oltretutto97
Connect with Me:

Leave a Reply