Cena di Natale 2014

Oltretutto97

Sabato 22 novembre si è svolta la cena sociale natalizia Oltretutto97. Anche quest’anno si è scelto di utilizzare la moderna struttura dell’oratorio di Sala a Calolziocorte e ha visto coinvolte ben 200 persone, tra soci, atleti e tecnici, volontari e accompagnatori, famiglie dei ragazzi, amici e simpatizzanti.

In un clima di festa il Presidente Ettore Fumagalli, con il supporto dei volontari e dei soci, ha presentato le attività dell’anno appena trascorso, sottolineando il continuo aumento degli atleti iscritti, gli eccellenti risultati di alcuni ragazzi e le vittorie in numerose discipline. La partecipazione a gare internazionali è stata un’esperienza entusiasmante per tutti, dall’incontro con gli altri atleti, alla visita a luoghi indimenticabili, all’affiatamento del gruppo.

La presenza del sindaco di Lecco Virginio Brivio ha arricchito ulteriormente la serata: è stato il primo cittadino a consegnare a tutti gli atleti e agli allenatori la cerata targata Oltretutto97, segno di appartenenza all’Associazione e capo molto utile durante le gare.

Particolarmente apprezzato il menù proposto dallo chef Marco Cordioli (uno degli allenatori della squadra di calcio) e da tutto il suo staff, a cui va un particolare ringraziamento.

La serata si è conclusa con una ricca estrazione di premi, dove i primi tre numeri vincenti si sono aggiudicati, nell’ordine, un quadro raffigurante uno scorcio lecchese del pittore Alberto Carissimi, una mountain bike e un tagliaerba.

Un grazie doveroso a tutti coloro che hanno contribuito a questa bella serata conviviale, con l’augurio di un Natale di gioia e condivisione all’insegna dell’abbattimento delle barriere!

Guarda la photogallery

About Author

Oltretutto97
Connect with Me:

Leave a Reply